6 gennaio 2021

Fai il presepe a casa? Fai l’albero di Natale? E la corona di Avvento? E allora partecipa al CONCORSO FOTOGRAFICO: “I segni del Natale nelle nostre case”
Inviateci le foto di questi tre segni realizzati nelle vostre case! Tutte le foto saranno pubblicate sul giornalino on line della parrocchia! Il 6 gennaio Epifania del Signore durante l’estrazione dei premi della lotteria e della riffa (effettuati in teatro in diretta streaming) premieremo le foto più significative del presepe, dell’albero di Natale e della corona di Avvento. Vi invitiamo a riscoprire le radici di fede di questi segni e a metterli in evidenza nella loro realizzazione: nella premiazione infatti ricercheremo, oltre alla bellezza stilistica, anche e soprattutto queste radici cristiane e di fede riscoperte e sottolineate.
Potete inviare le foto per il concorso fino al lunedì 4 gennaio al sito della parrocchia (attraverso la chat della pagina Facebook in basso a destra) o al numero whatsapp di p. Roberto: 3479086897!

 

Lotteria e riffa dell’Epifania!
Anche quest’anno non vogliamo rinunciare al momento di gioia che di solito viviamo al pomeriggio dell’Epifania! La tradizionale tombolata della Befana non possiamo farla in teatro però vi invitiamo “VIRTUALMENTE” a partecipare all’estrazione dei premi in diretta streaming il 6 gennaio ore 17!
Riffa:  1 biglietto 2 euro – 3 biglietti 5 euro
Lotteria: 1 biglietto 3 euro – 2 biglietti 5 euro
Ricchissimi premi! Durante la serata ci sarà anche la Premiazione del concorso fotografico del Presepe, Albero di Natale e Corona di Avvento! Accorrete numerosi… on line mi raccomando!

I biglietti possono essere acquistati al termine delle celebrazioni!